“I Licheni” continuano a vivere

9 maggio 2013

Con la chiusura della Vivalda Editori rischiava di scomparire anche la storica collana “I Licheni”, la prima, la più grande e la più importante collana letteraria italiana dedicata alla montagna.

Da qualche giorno però è stato siglato uno storico accordo tra la Vivalda e la Priuli & Verlucca Editori che permetterà alla collana dei Licheni di continuare ad essere presente nelle librerie sia con i titoli in catalogo che con nuove opere. Durante il Salone Internazionale del Libro, in programma a Torino per la prossima settimana (dal 16 al 20 maggio 2013), la Priuli & Verlucca comunicherà a lettori e affezionati della collana ulteriori informazioni sui programmi futuri dei Licheni, che non mancheranno di confermare la volontà di rilancio con importanti ristampe e una grande novità per Natale 2013.

Info: www.priulieverlucca.it

Commenti: 1 commento

  1. Giorgio Vivalda scrive:

    Si rende noto che la Vivalda Editori NON ha subito nessuna chiusura. Sarà posta in liquidazione successivamente all’approvazione del bilancio 2012. Dopodichè continuerà a sussistere senza produzioni almeno per la durata della cassa integrazione speciale dei dipendenti.
    Dallo stato di liquidazione si potrebbe, se ne sussisteranno i presupposti, riportare in bonis la società.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance