Montagne attive il 18 settembre

26 luglio 2020

I lavori di preparazione del Convegno Montagne Attive del 18 settembre 2020, organizzato dall’Associazione Dislivelli e dal Dipartimento Dist del Politecnico e Università di Torino, in collaborazione con Uncem Nazionale e Fondazione Montagne Italia, procedono spediti. I poster ricevuti sono oltre una trentina, centinaia le mail da parte degli interessati e un programma dell’incontro che è quasi ultimato.
Il Convegno, per motivi di sicurezza, il 18 settembre si terrà on line, dalle ore 9 e 30 alle ore 12 e 30, e gli iscritti riceveranno l’invito a collegarsi al webinar sul loro indirizzo mail.
I lavori saranno aperti da Giuseppe Dematteis e da Federica Corrado, per l’Associazione Dislivelli, e dalla Pro-Rettrice Patrizia Lombardi, per il Politecnico di Torino. Seguiranno gli interventi dei relatori, tra cui Marco Onida, funzionario europeo presso la Direzione Generale Ambiente della Commissione europea, e la discussione dei poster ricevuti, divisa in sessioni specifiche. Alla discussione parteciperanno alcuni specialisti sui temi della montagna, tra cui Marco Bussone (Presidente Uncem), Anna Giorgi (Coordinatore scientifico del CRC Ge.S.Di.Mont) e Maria Chiara Cattaneo (docente di Economia e Politica dell’Innovazione presso l’Università Cattolica di Milano).

Per iscrizioni e info: montagneattive@gmail.com

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance