Sweet guida n. 4: la Valle Varaita

4 maggio 2015

Sweet Mountains esce con la quarta guida web per i turisti attenti e responsabili. S’intitola “Val Varaita, tra natura e cultura occitana”, e racconta la storia di una valle che vive oggi un momento di grande fermento, con tentativi di ricreare socialità e progetti condivisi, basati su un turismo responsabile capace di offrire all’ospite camminatore emozioni ed esperienze da condividere con i residenti.

Per ricevere la guida gratuitamente, se non sei ancora registrato, puoi andare sul sito sweetmountains.it e diventare amico di Sweet.
Se ti interessa approfondire l’argomento con guide cartacee e mappe del territorio, puoi rivolgerti alle librerie fiduciarie di Sweet Mountains:
- Libreria La Montagna, via Sacchi 28 bis, 10128 Torino, tel. 011 5620024, info@librerialamontagna.it, www.librerialamontagna.it
- Libreria Monti in città, viale Emilio Caldara 20, Milano, tel. 02 55181790, libridimontagna@montiincitta.it, www.libridimontagna.net

Il sito sweetmountains.it è attualmente disponibile in quattro lingue (italiano, tedesco, inglese e francese), per allargare sempre più l’offerta ad un pubblico internazionale.

Vi ricordiamo inoltre che la Rete di turismo responsabile Sweet Mountains sarà presente alla IV edizione della manifestazione Dire Fare Eco Solidale di Pinerolo, che si terrà Domenica 7 giugno 2015 nel centro storico della città piemontese. Si tratta di una manifestazione annuale che si propone di far incontrare, conoscere e creare momenti di riflessione sulle realtà eco solidali. Sweet Mountains sarà presente nella mattinata animando un momento di riflessione sul turismo responsabile.

info: www.sweetmountains.it

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance