Sweet guida n. 5: Alta Valle di Susa

3 giugno 2015

Sweet Mountains esce con la quinta guida web per i turisti attenti e responsabili. S’intitola “Alta Valle di Susa. C’è un mondo sotto la neve”, e racconta la storia di una valle che è stata la “palestra” dei primi sciatori italiani all’inizio del Novecento e che oggi non è più solo un paradiso per chi ama lo sci di pista, ma anche per chi, con le sue forze, preferisce scoprirle “in punta dei piedi”.

Guarda l’anteprima

Per ricevere la guida gratuitamente, se non sei ancora registrato, puoi andare sul sito sweetmountains.it e diventare amico di Sweet.
Se ti interessa approfondire l’argomento con guide cartacee e mappe del territorio, puoi rivolgerti alle librerie fiduciarie di Sweet Mountains:
- Libreria La Montagna, via Sacchi 28 bis, 10128 Torino, tel. 011 5620024, info@librerialamontagna.it, www.librerialamontagna.it
- Libreria Monti in città, viale Emilio Caldara 20, Milano, tel. 02 55181790, libridimontagna@montiincitta.it, www.libridimontagna.net

Da oggi sweetmountains.it è anche un blog! Ogni settimana vi racconteremo le ultime news dal territorio dai luoghi della nostra rete.
Vi ricordiamo inoltre che la Rete di turismo responsabile Sweet Mountains sarà presente alla IV edizione della manifestazione Dire Fare Eco Solidale di Pinerolo, che si terrà domenica 7 giugno 2015 nel centro storico della città piemontese. Si tratta di una manifestazione annuale che si propone di far incontrare, conoscere e creare momenti di riflessione sulle realtà eco solidali. Sweet Mountains sarà presente nella mattinata animando un momento di riflessione sul turismo responsabile.

info: www.sweetmountains.it

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance