Le proposte di Sweetmountains per l’estate con Touring Club Italiano e Legambiente

10 giugno 2020

“Vacanze italiane” è la nuova guida on line di Touring Club Italiano e Legambiente che offre oltre 200 viaggi inaspettati a due passi da casa.
Perché l’estate 2020 sarà sicuramente diversa dalle altre per via delle mascherine, del distanziamento, dei concerti a numero chiuso e di tutte le altre limitazioni che ci avrà imposto la fase post Covid 19. Ma sarà anche un’estate sorprendente di scoperte inaspettate: costretti a fare a meno dei viaggi all’estero e dei luoghi di aggregazione più tradizionali, tanti viaggiatori proveranno a scoprire la vacanza della porta accanto, quella valle alpina di cui tutti ci parlavano e dove non siamo mai stati, quel rifugio a poche decine di chilometri che ci si era sempre proposti di andare a visitare, ma che poi veniva sempre superato nella scelta da mete più blasonate o più esotiche.

Sarà un’estate autarchica, di Vacanze Italiane, ma non per questo meno entusiasmanti. Touring Club Italiano e Legambiente hanno selezionato per voi oltre duecento proposte di vacanze attive a pochi passi da casa: non solo paesaggi da vedere, ma territori da pedalare, da camminare, da percorrere a cavallo, a dorso di mulo o in canoa. E soprattutto luoghi da gustare. Per tutte le età e per tutti i fisici, abbiamo scelto tra le migliaia di occasioni di vacanza che il nostro Paese è in grado di offrire, con i consigli di operatori qualificati e attenti ai temi della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.
Una guida eccezionale realizzata con il contributo di alcuni luoghi della rete di turismo dolce Sweetmountains tra Valle d’Aosta e Piemonte.

Leggi la guida

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance