Facci un pensiero: sostieni l’attività di Dislivelli

13 dicembre 2012

Nel Natale 2012 non si riceveranno più tanti guanti, sciarpine, ceste o panettoni. Quest’anno recessione economica e crisi dell’eurozona faranno guardare più all’utile e meno al dilettevole. Un’idea-regalo originale? Sostenete l’Associazione Dislivelli per favorire una visione innovativa della montagna e delle sue risorse, attenta non solo al territorio alpino e ai suoi abitanti – vecchi o nuovi montanari che siano – ma anche all’attivazione di strategie sociali, tecnologiche e culturali capaci di futuro, definite da una rete sinergica di ricercatori, amministratori e operatori locali.

Il sostegno può assumere la duplice forma della donazione e della partecipazione.
Potete scegliere di devolvere il vostro budget  a Dislivelli, attraverso un bonifico bancario oppure utilizzando il servizio di donazioni Paypal. Ma potete anche sostenere Dislivelli con la vostra partecipazione, perché è importante disporre di contributi per avviare progetti di ricerca, ma lo è altrettanto costruire reti, condividere punti di vista, progetti e aggiornamenti di stato su Facebook per arrivare a toccare nuovi nodi. Ci piacerebbe iniziare il 2013 con quota 500 “Mi piace” sui social network, veder avviarsi nuovi dibattiti sul nostro forum e raddoppiarsi il numero di iscritti alla nostra mailing list, attivare confronti e ricevere riscontri.
La crisi non tocca i pensieri: e la nostra campagna natalizia “Facci un pensiero” – questa sicuramente – può decollare già quest’anno.

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance