Esce la settima guida Sweet: Valpelline

2 novembre 2015

Sweet Mountains – la rete del Turismo responsabile sulle Alpi, progetto promosso da Dislivelli che raccoglie i Luoghi dell’arco alpino che credono in una montagna ancora vestita da montagna, in un turista ospite ma non padrone, in un montanaro padrone di casa ma anche ospite, guida – ha realizzato la settima guida: “Valpelline, il silenzio dei quattromila”.

Per ricevere la guida gratuitamente, se non sei ancora registrato, puoi andare sul sito sweetmountains.it e diventare amico di Sweet.
Se ti interessa approfondire l’argomento con guide cartacee e mappe del territorio, puoi rivolgerti alle librerie fiduciarie di Sweet Mountains:
- Libreria La Montagna, via Sacchi 28 bis, 10128 Torino, tel. 011 5620024, info@librerialamontagna.it, www.librerialamontagna.it
- Libreria Monti in città, viale Emilio Caldara 20, Milano, tel. 02 55181790, libridimontagna@montiincitta.it, www.libridimontagna.net

info: www.sweetmountains.it

Commenti: 1 commento

  1. architetto elisa martone scrive:

    Viva la VALPELLINE luogo incantato e quasi del tutto incontaminato e selvaggio da dove sulle vette si gode di un panorama primordiale !!!

Replica








Web design e sviluppo: Resonance