Dislivelli.eu n. 83 dicembre 2017-gennaio 2018

22 dicembre 2017

La nostra rivista Dislivelli.eu nel 2018 compirà dieci anni. Come vi abbiamo annunciato pochi giorni fa il sostegno della Fondazioni Cassa di Risparmio di Torino e della Compagnia di San Paolo, che ringraziamo davvero di cuore, ci hanno permesso in questi anni di offrire uno strumento prezioso e gradito a tutti gli interessati. Il prossimo anno si profila una consistente riduzione dei contributi esterni, e questo ci spinge a chiedere a voi lettori un aiuto per poter continuare a realizzare questa rivista: stiamo ricevendo la solidarietà di alcuni “soci sostenitori” che con il versamento della quota di 100 euro ci sta sostenendo, e gliene siamo davvero grati. Ma voi lettori siete molti, e anche la quota associativa ordinaria di 15 euro per noi potrebbe fare la differenza. Per cui torniamo a chiedervi un aiuto, piccolo o grande che sia, perché tutti insieme possiamo contribuire al futuro della nostra rivista.
Se vuoi contribuire al futuro di Dislivelli.eu puoi effettuare un bonifico sul nostro conto corrente, intestato a Associazione Dislivelli, con la seguente causale: quota socio sostenitore 2018 (100 euro). Oppure, quota socio ordinario (15 euro). Oppure, sostengo all’attività editoriale dell’Associazione Dislivelli (cifra a piacere)
IBAN: IT06 M 05696 01000 000001864 X32BIC/SWIFT: POSOIT22

E ora veniamo al numero di dicembre 2017-gennaio 2018, ci siamo chiesti: cos’è il turismo dolce di cui andiamo parlando da tempo? Su questo numero tentiamo di darne una definizione, per poi presentare i primi dati 2017 dell’Osservatorio Trip Montagna, che fotografano una realtà dinamica con ricavi di imprenditori e professionisti che superano i 28,5 milioni di euro per un indotto di oltre 1000 lavoratori nel solo Piemonte. Mettendo a disposizione di tutti gli interessati dati e report completi dell’indagine scaricabili in pdf.
Buona lettura

Scarica la rivista in pdf

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance