Cipra Italia: rinnovate cariche e Consiglio

22 febbraio 2016

Sabato 20 febbraio presso la sede del Cai Centrale di Milano, l’Assemblea nazionale della Cipra Italia ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dei sette rappresentanti che guideranno l’associazione nel prossimo biennio. Nel nuovo consiglio, che si impegna a lavorare a stretto contatto con i delegati nazionali dell’Assemblea in modo da valorizzare sempre più le competenze delle associazioni aderenti, sono stati rieletti Carlo Gubetti – Pro Natura Torino, Federica Corrado – Associazione Dislivelli, Luigi Casanova – Mountain Wilderness, Vanda Bonardo – Legambiente e Marco La Viola – Federazione Nazionale Pro Natura. Ai quali si sono aggiunti il già Presidente di Cipra Italia Oscar Del Barba – Cai nazionale e la giovane Cristina Dalla Torre, membro della Consulta giovani della Cipra, votata all’unanimità dall’assemblea come messaggio dell’apertura della Cipra Italia nei confronti delle giovani leve. Il Consiglio ha poi rinnovato la fiducia a Federica Corrado – Associazione Dislivelli – come Presidente, Luigi Casanova – Mountain Wilderness – come Vicepresidente e Gianni Cametti come Tesoriere dell’Associazione, mentre per la carica di Segretario si è deciso di nominare Cristina Dalla Torre – Consulta giovani della Cipra.
L’Assemblea della Cipra Italia si è poi impegnata a portare avanti nel corso del 2016 le riflessioni avviate sui seguenti macro temi: Energie, Trasporti, Turismo, Aree protette e Popolazione e cultura. Ai quali ha voluto affiancarne di nuovi, quali: Eusalp, Cambiamenti climatici e Giovani. Argomenti sui quali, ovviamente, tutte le associazioni aderenti sono chiamate a fare la loro parte.

L’Associazione Dislivelli saluta con entusiasmo i nuovi eletti e si mette a disposizione di Cipra Italia per la parte di sua competenza.

Info: www.cipra.org/it/cipra/italia

Nessun commento.

Replica








Web design e sviluppo: Resonance